Visualizzazioni totali

giovedì 9 giugno 2011

Concorso

Sono stata un po' troppo sicura di me credendo di poter vincere qualcosa, essere scelta meglio dire... con un disegno che era poco piu' di uno schizzo da cinque minuti di lavoro... beh, esperienza utile che accresce il mio senso di responsabilità!! Il mio disegno "sotto il vecchio salice" non è stato scelto per illustrare il libro di cui vi ho già raccontato!

3 commenti:

  1. bhe dai... non sempre si può vincere qualcosa... magari poi era il tuo primo "concorso" (mica volevi diventare una star così da subito neeeh?).
    Cque il disegno era molto ben fatto....
    L'importante poi è iniziare a partecipare e non lasciarsi demoralizzare....

    Smacckete
    ciao
    Antonella

    RispondiElimina
  2. grazie anto, mi rincuora il tuo sostegno. non mi sono demorarilazzata (non piu di tanto...) è che è un periodo difficile per tanti motivi, un qualcosa di positivo avrebbe sicuramente dato il suo contributo per un sorriso....... ueèèèèèèèèèè!

    RispondiElimina
  3. Ogni tanto e bello vincere per sentirsi dire che vai per la strada giusta o solo per sentirsi dire che e bello da gente che capice il tuo lavoro!, non mi sembra una cosa sbagliata continuare a cercare e vincere un premio!! Sono sicura che ce la farai, anche sensa topo sforzo, non fermarti mai! se brava vero e lo sai, io lo so.

    RispondiElimina