Visualizzazioni totali

domenica 14 agosto 2011

Principessa Victoria

Peccato che non ho fotografato il making-off, perchè è davvero buffo che questo quadro è nato da tutt'altra idea. La tela, 40x70cm, era originariamente stata pitturata di nero, tutta di nero, con gli acrilici. Poi l'ho guardata, riguardata e ripensata ed alla fine una nuova principessa ha preso vita.
Victoria corre nella notte, è addirittura spaventata da qualcosa. Forse l'ombra di un sentimento lontano?
Ho anche riciclato un ciondolo originale della mia gioventu'...





1 commento:

  1. sai che... dovresti fare un quadro.... solo di dettagli???...
    Io credevo che il quadro fosse con il viso nell'angolo e la massa di capelli su tutta la tela...che trovo semplicemente: STUPENDO!!!
    ciao, smack
    Antonella

    RispondiElimina