Visualizzazioni totali

martedì 1 marzo 2011

PRECISAZIONE

Cari lettori, cari visitatori,
siete in molti ad aver dato un'occhiata al mio Blog ma solo pochi di voi hanno commentato i disegni o altro, anche perchè risulta spesso difficile farlo, quindi, per chiunque si sia posto la domanda, vorrei precisare che quello che faccio, DISEGNARE, per me è una pura passione. Con questo voglio che sappiate che se qualche disegno vi piace, o vi piace COME disegno e vorreste qualcosa di personalizzato, non avete che da chiedere!! Non ho indicato prezzi per nessun lavoro perchè per me non hanno valore: il vostro libero contributo sicuramente fa mooooolto piacere, ma non è lo scopo del mio "lavoro". Anche solo sapere che un mio disegno andrà appeso nella vostra casa, nel vostro locale, ovunque lo vogliate vedere.. Per me è una grandissima soddisfazione. Io allego al "pacco" il mio bollettino personale, senza importo: a voi la scelta del prezzo!
Ci sono illustratori professionisti che dedicano la loro vita al disegno come professione (ma sostengono anche importanti costi per aggiornarsi, pubblicizzarsi, per il materiale, gli editori ecc...), per me, ripeto: è "solo" una fantastica e rilassante Passione!!!
Un caloroso abbraccio a tutti!
VeronicaBV

Nessun commento:

Posta un commento